Alberto Orsi

Presidente Ondaneve Events s.r.l., dal 1986 operativo nel mondo fieristico, negli anni Novanta affina le sue competenze organizzative occupandosi di primarie località alpine per le quali gestisce l’attività sportiva in affiancamento alla promozione turistica. La forte propensione per la montagna e i suoi valori si amplia alla fine del secolo, quando il mare e le sue valenze – anche in spiaggia – entrano nella attività degne di coinvolgimento. Ondaneve, società creata nel 2001, risponde perciò a questa doppia vocazione. Torinese, classe 1966, è considerato un ottimo risolutore di problemi.

Le esperienze di carattere non sportivo nascono come aggregato utile, divenuto un’ulteriore vocazione.

 

Francesca Scatafassi

Amministratore Delegato Ondaneve Events s.r.l., dopo aver maturato esperienze nel mondo finanziario (e bancario in particolare), risponde a un’innata vocazione a imprendere. La scelta di fondare Ondaneve è il compimento naturale di un percorso lavorativo iniziato nel 1996. Con il socio Orsi le complementarietà fanno squadra, il resto viene dallo staff accuratamente selezionato. Le sue competenze legali e finanziarie costituiscono un solido background.

A livello sportivo la passione per lo sci le ha dato ampie soddisfazioni, oltre a consentirle di intrecciare rapporti con una varietà di persone e situazioni. La gestione delle relazioni con gli altri è un suo indiscutibile “plus”.

 

ISMF World Cup 2018: Principato di Andorra

27-28 gennaio, terza tappa di Coppa del Mondo di scialpinismo